Certificazioni e Politica Aziendale - AEVV IMPIANTI

Applicazioni nidificate

Logo

AEVV Impianti Logo

Menù di navigazione

Header Certificazioni

Libreria con fascicoli di colore blu verde e giallo

Applicazioni nidificate

Briciole di pane

AEVV Impianti Certificazioni

Le nostre certificazioni 

Il valore dell'affidabilità

Perseguire la massima qualità in tutte le attività dell'azienda è caratteristica di ogni impresa di successo: dall'attenzione alle procedure operative, ai livelli di servizio garantiti al cliente, fino ai prodotti forniti e lo stile di relazione dell'assistenza.

L'orientamento alla qualità è legato al valore della responsabilità sociale di impresa, ma è anche una visione strategica che porta vantaggi in termini di immagine del brand, assicurando all'azienda i migliori strumenti per aggiudicarsi nuove opportunità in un mercato sempre più competitivo e globale.
 

Perché ISO 9001

AEVV Impianti aderisce allo standard internazionale di qualità ISO 9001, che:

  • Dimostra l’impegno dell’azienda verso la qualità e la soddisfazione dei Clienti.
  • Assicura che i prodotti e i servizi offerti dall’azienda tengano effettivamente conto delle esigenze del cliente e dei requisiti normativi.
  • Permette di misurare il progresso dell’azienda verso il continuo miglioramento del rendimento di mercato, utilizzando uno standard di riferimento con cui confrontarsi.
  • Aiuta a migliorare i risultati dell’azienda in termini organizzativi.

I clienti sono la linfa vitale di qualsiasi attività. Per conservare la clientela e garantirne la soddisfazione, il prodotto o il servizio fornito deve rispondere alle sue esigenze. Lo standard ISO 9001 offre una struttura per intraprendere un approccio sistematico alla gestione dei processi aziendali adatto a soddisfare le esigenze del mercato.
 

Perché UNI CEI 11352:2014

La norma UNI CEI 11352:2014 descrive i requisiti generali e le capacità (organizzativa, diagnostica, progettuale, gestionale, economica e finanziaria) che una Energy Service Company (ESCO) deve possedere per poter offrire i servizi di efficienza energetica ai propri clienti.

UNI CEI 11352:2014 fornisce inoltre una lista di controllo per la verifica delle capacità delle Energy Service Company e i contenuti minimi dell’offerta contrattuale del servizio di miglioramento dell’efficienza energetica.
 

Perché 14001 e 45001

La certificazione ISO 14001 attesta che l'organizzazione ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerca il miglioramento in modo continuo, coerente, efficace e sostenibile.

La norma ISO 45001:2018 certifica l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme in vigore.

Applicazioni nidificate

Certificazioni - Titolo

 

I CERTIFICATI

Qui puoi leggere e scaricare le nostre certificazioni aggiornate. 

Applicazioni nidificate

Certificazioni - Colonna DX

Lorem ipsum sit dolor amet AEVV certificazioni9

Vuoi maggiori informazioni
sulle nostre certificazioni?

Scrivici a questo indirizzo mail: 

aevvimpianti@aevvimpianti.it 

Applicazioni nidificate

Applicazioni nidificate

Logo ACSM e AEEV

AEVV IMPIANTI  S.R.L

CONTATTI Telefonici

Applicazioni nidificate

Sezione Capitale