Certificazioni - AEVV IMPIANTI

Applicazioni nidificate

Logo

AEVV Impianti Logo

Menù di navigazione

Header Certificazioni

Libreria con fascicoli di colore blu verde e giallo

Applicazioni nidificate

Briciole di pane

Lorem ipsum sit dolor amet AEVV certificazioni

Le nostre certificazioni 

Il valore dell'affidabilità

Perseguire la massima qualità in tutte le attività dell'azienda è caratteristica di ogni impresa di successo: dall'attenzione alle procedure operative, ai livelli di servizio garantiti al cliente, fino ai prodotti forniti e lo stile di relazione dell'assistenza.

L'orientamento alla qualità è legato al valore della responsabilità sociale di impresa, ma è anche una visione strategica che porta vantaggi in termini di immagine del brand, assicurando all'azienda i migliori strumenti per aggiudicarsi nuove opportunità in un mercato sempre più competitivo e globale.
 

Perché ISO 9001

AEVV Impianti aderisce allo standard internazionale di qualità ISO 9001, che:

  • Dimostra l’impegno dell’azienda verso la qualità e la soddisfazione dei Clienti.
  • Assicura che i prodotti e i servizi offerti dall’azienda tengano effettivamente conto delle esigenze del cliente e dei requisiti normativi.
  • Permette di misurare il progresso dell’azienda verso il continuo miglioramento del rendimento di mercato, utilizzando uno standard di riferimento con cui confrontarsi.
  • Aiuta a migliorare i risultati dell’azienda in termini organizzativi.

I clienti sono la linfa vitale di qualsiasi attività. Per conservare la clientela e garantirne la soddisfazione, il prodotto o il servizio fornito deve rispondere alle sue esigenze. Lo standard ISO 9001 offre una struttura per intraprendere un approccio sistematico alla gestione dei processi aziendali adatto a soddisfare le esigenze del mercato.
 

Perché UNI CEI 11352:2014

La norma UNI CEI 11352:2014 descrive i requisiti generali e le capacità (organizzativa, diagnostica, progettuale, gestionale, economica e finanziaria) che una Energy Service Company (ESCO) deve possedere per poter offrire i servizi di efficienza energetica ai propri clienti.

UNI CEI 11352:2014 fornisce inoltre una lista di controllo per la verifica delle capacità delle Energy Service Company e i contenuti minimi dell’offerta contrattuale del servizio di miglioramento dell’efficienza energetica.
 

Perché 14001 e 18001  

La certificazione ISO 14001 attesta che l'organizzazione ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerca il miglioramento in modo continuo, coerente, efficace e sostenibile.

La norma BS OHSAS 18001:1999 certifica l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme in vigore.

Applicazioni nidificate

Lorem Ipsum Sit Dolor Amet caso AEVV certificazioni 4

 

I CERTIFICATI

Qui puoi leggere e scaricare le nostre certificazioni aggiornate. 

Applicazioni nidificate

Button Lorem Ipsum AEVV certificazioni5

Button Lorem Ipsum AEVV certificazioni6

Politica Aziendale Certificazioni

Button Lorem Ipsum AEVV certificazioni8

Button Lorem Ipsum AEVV certificazioni8

Lorem ipsum sit dolor amet AEVV certificazioni9

Vuoi maggiori informazioni
sulle nostre certificazioni?

Scrivici a questo indirizzo mail: 

aevvimpianti@aevvimpianti.it 

Applicazioni nidificate

Applicazioni nidificate

Logo ACSM e AEEV

AEVV IMPIANTI  S.R.L

CONTATTI Telefonici

Applicazioni nidificate

Sezione Capitale