Sopralluogo - AEVV IMPIANTI
Conosciamoci di persona
Il valore del sopralluogo
Ogni riconversione o realizzazione di nuovo impianto non può prescindere da un sopralluogo, la fase pre-progettuale in cui i nostri tecnici visitano l'edificio in cui saranno effettuati i lavori e valutano la situazione esistente, facendo tutti i rilievi del caso.
In fase di sopralluogo si determina l'ambito delle possibilità di intervento e si identificano limiti e opportunità della situazione in cui ci si troverà a operare. Il sopralluogo è, quindi, una fase fondamentale per la raccolta delle informazioni necessarie alla stesura del progetto, per la corretta scelta del tipo di impianto e la determinazione di lavori, materiali, tecnologie necessarie per realizzarlo.
I sopralluoghi di AEVV Impianti sono effettuati da tecnici specializzati in grado di raccogliere tutte le informazioni necessarie alle fasi successive di progettazione e realizzazione dell'impianto.
Richiedere un sopralluogo
- In caso di lavori in condomini e edifici industriali, la presa di contatto iniziale e la richiesta di sopralluogo devono essere effettuati dall'amministratore di condominio o da un rappresentante dell'edificio o dell'azienda che vi ha sede.
- In caso di lavori su edifici pubblici la richiesta di sopralluogo sarà effettuata dall'ufficio della pubblica amministrazione che ne ha la competenza.
- Il sopralluogo dei tecnici AEVV Impianti avviene dopo un contatto telefonico in cui si sono condivise le informazioni di base e gli obiettivi dei lavori.
La richiesta di contatto
La richiesta di sopralluogo avviene compilando il modulo presente sul nostro sito o utilizzando i nostri contatti mail da parte del soggetto autorizzato a farlo.
Successivamente, il richiedente sarà contattato telefonicamente dai tecnici AEVV Impianti per raccogliere maggiori informazioni e fissare una data per il sopralluogo.
Fasi e tempi
Alla richiesta di sopralluogo segue un'intervista telefonica per raccogliere le informazioni necessarie alla preparazione del sopralluogo.
Nel corso del sopralluogo i tecnici redigono una documentazione che sarà la base della progettazione.
A seguito del sopralluogo potrebbe rendersi necessaria un' ulteriore di raccolta di informazioni o di documentazione, anche presso uffici o archivi pubblici.
I nostri tecnici specializzati
I tecnici AEVV Impianti che si occupano di effettuare i sopralluoghi sono specializzati, operano nei termini della legislazione vigente ed eseguono i rilevamenti in base agli standard e alle procedure correnti.
Il personale è a tua disposizione per risolvere dubbi e discutere le opzioni possibili. Il nostro obiettivo è fornirti la migliore soluzione in termini di costi e benefici e, successivamente, presentarti un preventivo dettagliato dei lavori.


Contattaci
Richiedi un sopralluogo
Compila il modulo online in tutte le sue parti per richiedere un primo contatto.