Sopralluogo - AEVV IMPIANTI

Applicazioni nidificate

Logo

AEVV Impianti Logo

Menù di navigazione

Applicazioni nidificate

Briciole di pane

Formulare un preventivo AEVV soppralluogo

Conosciamoci di persona 

Il valore del sopralluogo

Ogni riconversione o realizzazione di nuovo impianto non può prescindere da un sopralluogo, la fase pre-progettuale in cui i nostri tecnici visitano l'edificio in cui saranno effettuati i lavori e valutano la situazione esistente, facendo tutti i rilievi del caso.

In fase di sopralluogo si determina l'ambito delle possibilità di intervento e si identificano limiti e opportunità della situazione in cui ci si troverà a operare. Il sopralluogo è, quindi, una fase fondamentale per la raccolta delle informazioni necessarie alla stesura del progetto, per la corretta scelta del tipo di impianto e la determinazione di lavori, materiali, tecnologie necessarie per realizzarlo.

I sopralluoghi di AEVV Impianti sono effettuati da tecnici specializzati in grado di raccogliere tutte le informazioni necessarie alle fasi successive di progettazione e realizzazione dell'impianto.

Applicazioni nidificate

La raccolta dei dati soppralluogo

Richiedere un sopralluogo

  • In caso di lavori in condomini e edifici industriali, la presa di contatto iniziale e la richiesta di sopralluogo devono essere effettuati dall'amministratore di condominio o da un rappresentante dell'edificio o dell'azienda che vi ha sede.
  • In caso di lavori su edifici pubblici la richiesta di sopralluogo sarà effettuata dall'ufficio della pubblica amministrazione che ne ha la competenza.
  • Il sopralluogo dei tecnici AEVV Impianti avviene dopo un contatto telefonico in cui si sono condivise le informazioni di base e gli obiettivi dei lavori.

Applicazioni nidificate

Problematiche commune soppralluogo

 

La richiesta di contatto

La richiesta di sopralluogo avviene compilando il modulo presente sul nostro sito o utilizzando i nostri contatti mail da parte del soggetto autorizzato a farlo.

Successivamente, il richiedente sarà contattato telefonicamente dai tecnici AEVV Impianti per raccogliere maggiori informazioni e fissare una data per il sopralluogo.

Interpretazione dei dati soppralluogo

 

Fasi e tempi

Alla richiesta di sopralluogo segue un'intervista telefonica per raccogliere le informazioni necessarie alla preparazione del sopralluogo.

Nel corso del sopralluogo i tecnici redigono una documentazione che sarà la base della progettazione.

A seguito del sopralluogo potrebbe rendersi necessaria un' ulteriore di raccolta di informazioni o di documentazione, anche presso uffici o archivi pubblici.

Applicazioni nidificate

Tecnico specializzato soppralluogo

I nostri tecnici specializzati 

I tecnici AEVV Impianti che si occupano di effettuare i sopralluoghi sono specializzati, operano nei termini della legislazione vigente ed eseguono i rilevamenti in base agli standard e alle procedure correnti.

Il personale è a tua disposizione per risolvere dubbi e discutere le opzioni possibili. Il nostro obiettivo è fornirti la migliore soluzione in termini di costi e benefici e, successivamente, presentarti un preventivo dettagliato dei lavori. 

Applicazioni nidificate

Image Sopralluogo -sopralluogo

Image sopralluogo1-sopralluogo

Applicazioni nidificate

Applicazioni nidificate

Richiedi intervento soppralluogo

Contattaci 

Richiedi un sopralluogo

Compila il modulo online in tutte le sue parti per richiedere un primo contatto.

Compila subito il nostro form soppralluogo

Applicazioni nidificate

Applicazioni nidificate

Logo ACSM e AEEV

AEVV IMPIANTI  S.R.L

CONTATTI Telefonici

Applicazioni nidificate

Sezione Capitale